Preventivo Amministratore Condominio Roma

KONDÒ si occupa da svariati anni di gestione condominiale su tutto il territorio romano

Da noi, richiedere un preventivo su misura non è mai stato così semplice! Potete scegliere di contattare il nostro team di esperti attraverso la piattaforma web, oppure, telefonando al numero verde 800 8456 90. Usando il supporto online, potete inviare una mail per chiedere maggiori informazioni, oppure, dettagli sul preventivo amministratore di condominio Roma da voi richiesto. Inoltre, potete beneficiare di un’assistenza continua, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Richiedi un Preventivo

Ben arrivato in questa sezione dedicata alla richiesta di preventivo.
Se sei qui è perché probabilmente desideri per il tuo condominio un servizio affidabile, trasparente, rapido, efficiente.
Compila il form di seguito ed uno dei nostri esperti ti contatterà per una valutazione

Diventa anche tu un Condomino Kondo’. Ecco alcuni dei vantaggi per te: 

Cosa aspetti?

complila la richiesta di preventivo e cambia il modo di vivere il Condominio!

Osservate i molti servizi che lo studio KONDÒ offre. Potete richiedere dei preventivi per attività di amministrazione, idraulica, spurgo, giardinaggio, pulizia e molto altro ancora. Il vantaggio di poter discutere direttamente con un esperto comporta la possibilità, da parte del cliente, di poter personalizzare i servizi richiesti e le spese per questo tipo di prestazioni. Sarà l’operatore stesso a venirvi incontro: attraverso la nostra competenza, serietà ed affidabilità vi suggeriremo sempre la via più conveniente.

preventivo-amministratore-di-condominio-a-roma

I servizi di KONDÒ per un perfetto preventivo amministratore di condominio a Roma

L’amministratore è una figura essenziale in ogni condominio: egli, infatti, si occupa della gestione di tutte le pratiche relative alla contabilizzazione delle spese, alla gestione degli spazi comuni e alle controversie fra condomini.

Lo studio KONDÒ mette a disposizione i migliori amministratori al fine svolgere impeccabilmente, ai sensi di legge, tutte le attività svolte all’interno di uno stabile.

Le nostre parole d’ordine sono:

  • Professionalità
  • Esperienza
  • Trasparenza

Sin dalla nostra costituzione, infatti, il nostro studio si è impegnato a garantire il miglior servizio di amministrazione sul territorio, fornendo professionisti del settore altamente preparati e qualificati e strumenti tecnologici all’avanguardia. Questi ultimi, oltre a semplificare la gestione del condominio, ne permettono la completa trasparenza a tutti i condomini che ne fanno parte.

Professionisti altamente preparati a vostra completa disposizione

Per poter assicurare uno standard sempre adeguato e mai al di sotto delle aspettative, la società sottopone periodicamente i propri amministratori e collaboratori a una formazione in sede o fuori sede.

In questo modo, coloro che operano per conto dello studio KONDÒ potranno essere sempre informati in merito alle ultime leggi sul condominio e sulla relativa gestione. Questi alti standard sono una delle migliori garanzie per il cliente, che potrà contare sull’appoggio di una figura professionale di alta esperienza e serietà, con grandi capacità organizzative e di gestione.

Come richiedere un preventivo amministrazione condominiale a Roma

Affidati alla grande serietà dello studio KONDÒ

Non esitare a richiedere ogni tipo di preventivo cui necessita il vostro condominio a Roma.

Tutti i nostri preventivi sono stilati su misura per ogni cliente, così da poter soddisfare ogni più svariata esigenza e venire incontro ad ogni diversa aspettativa.

Il preventivo presenterà una visione globale e complessiva di quanto sarà possibile godere in seguito alla sottoscrizione del contratto di collaborazione.

Tale valutazione, può essere effettuata sia nel caso in cui si desideri cambiare l’amministratore attualmente in carica, oppure, nell’eventualità in cui il vostro condominio (ad esempio, appena sorto) sia del tutto sprovvisto di una figura che possieda le giuste competenze per gestire la parte monetaria e gli interessi finanziari di tutti i condomini.

Entrambe le eventualità prevedono la compilazione di un breve modulo, reperibile sulla pagina online. In esso, saranno richieste le generalità del richiedente, e la motivazione che spinge il soggetto a propendere per un cambio di gestione.

Ogni nostro preventivo è eseguito in modo trasparente e chiaro. Quando la domanda verrà inoltrata, sarà un nostro esperto a contattare direttamente il cliente. Potendo discutere verbalmente con i nostri professionisti e operatori, il cliente potrà facilmente chiarire ogni dubbio in merito alle spese di gestione e alle attività di competenza dell’amministratore stesso e scegliere se stipulare un contratto di collaborazione con il nostro studio, divenuto ormai punto di riferimento a Roma per la corretta ed impeccabile gestione di tutti i nostri condomini.