Bonus condominio Roma

Ti offriamo un amministratore chiaro e capace

Se hai intenzione di usufruire del bonus condominio a Roma e stai cercando un amministratore chiaro e capace di darti gli strumenti giusti, sei nel posto giusto! KONDO’ è un’azienda che si occupa di fornire sempre soluzioni adeguate, chiare e trasparenti ad ogni esigenza.

Offriamo le migliori assistenza per ogni intervento necessiti il vostro condominio, mettendo a vostra disposizione imprese edili professionali e specializzate su cui potrete beneficiare di risultati davvero impeccabili, sicuri e duraturi.

bonus-condominio-roma

Perché scegliere KONDO’

Scegli Kondo’ per la trasparenza del tuo Condominio!

Evitate un amministratore di condominio che chiede un compenso basso. Proporre servizi a costi inferiori rispetto a quelli suggeriti dal mercato, spesso significa ricevere una gestione non adeguata che provoca un peggioramento generale sulla manutenzione e i servizi del vostro condominio e un inevitabile aumento dei costi futuri.

Affidatevi alla nostra trasparenza: offriamo servizi a prezzi molto competitivi, bilanciando in maniera giusta ed equilibrata qualità e costi di gestione.

Inoltre, il nostro lavoro si basa su un sistema tecnologico e innovativo: tutti i condomini possono accedere e visionare, all’interno di un’area strettamente riservata, tutti i movimenti di conto del proprio condominio, il bilancio e molto altro.

Tramite un’apposita APP abbiamo reso ancora tutto più semplice e potrete controllare il nostro operato direttamente dal vostro smartphone.

Superbonus

Scopri il superbonus o bonus 110%

Bonus ristrutturazioni

Scopri la detrazione del 50%

bonus-condominio-roma-roma-interventi

Lavori di ristrutturazione condominiale a Roma: quali interventi rientrano nel Bonus

Per i lavori di ristrutturazione condominiale, innanzitutto, ogni condominio può accedere a due diversi Bonus:

  • Superbonus (o Bonus 110%)
  • Bonus ristrutturazioni

Per accedervi, questi differenti Bonus richiedono diversi lavori da effettuare all’interno di un condominio.

Il Superbonus prevede una detrazione pari al 110% su spese sostenute in interventi di:

  • isolamento termico
  • sostituzione impianti climatizzazione invernale
  • riduzione del rischio sismico

Il bonus ristrutturazioni prevede, invece, una detrazione del 50% su lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria in condominio o in edifici singoli, come:

  • restauro
  • risanamento conservativo
  • ristrutturazione edilizia effettuati su parti comuni di edifici

Attualmente, il bonus condominio a Roma si può richiedere per gli interventi effettuati dal primo luglio del 2020 fino al 31 dicembre del 2021.

Scegli la professionalità di KONDO’: i nostri amministratori, oltre ad essere altamente professionali e competenti, sono costantemente aggiornati sulle nuove leggi che toccano la sfera condominiale e potrete dunque sempre contare di grande preparazione e conoscenza.

Come organizzare i lavori condominiali a Roma e accedere al Bonus

Come funziona l’ecobonus per i lavori condominiali a Roma? I passaggi da seguire sono molti quando si parla di condominio.

Il primo passaggio in un condominio è sicuramente quello di organizzare un’assemblea condominiale. In essa dovranno essere decisi:

  • i lavori da effettuare
  • i tempi in cui devono essere svolti
  • i costi da sostenere


Per approvare l’ecobonus sui questi lavori, devono essere presenti almeno un terzo di condomini, che rappresentano la maggior parte di essi.
I tecnici possono far parte alle assemblee di condominio e mostrare tutte le modalità di svolgimento dei lavori e la scelta dei materiali usati.

L’assemblea si può svolgere in presenza, rispettando il distanziamento sociale, oppure, per via telematica.

Stabiliti i lavori, il budget e l’impresa edile che si occuperà dei lavori, è poi necessario consegnare diversi documenti e portare avanti delle pratiche ben precise che richiedono tempistiche e scadenze da rispettare.

Per questo è molto importante affidarsi ad un amministratore di condominio serio e ben preparato capace di saper gestire perfettamente ogni pratica.

Rivolgiti a noi per interventi sicuri e una mediazione efficace

Mettiamo a disposizione un TEAM di professionisti nel settore

KONDO’ si occupa dei suoi condomini a 360 gradi, mettendo sempre a disposizione un team dello studio competente e professionale capace di chiarire ogni dubbio, risolvere qualsiasi problema e portare avanti impeccabilmente pratiche come questa.

Inoltre, abbiamo un servizio di assistenza telefonica attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Scegliete la nostra esperienza e professionalità. Contattateci per un preventivo gratuito: il vostro condominio potrà ottenere in breve tempo il bonus condominio Roma e beneficiare di lavori svolti a regola d’arte.