Chi Siamo2018-09-20T17:45:56+00:00

La Mission di Kondo'

Kondò nasce con l’obiettivo di fornire servizi di elevato profilo professionale e di facile utilizzo da parte dei condomini.
Il costante aggiornamento delle informazioni, la puntuale verifica e la tempestiva messa a disposizione dei dati contabili, rappresentano lo strumento migliore per rispondere alle esigenze dei nostri Clienti.
Contattaci, sarai il prossimo Cliente soddisfatto!

Kondò Srls pone al centro del proprio interesse l’attenzione per la soddisfazione del Cliente. Contattaci, sarai il prossimo cliente soddisfatto!

anaci-logo

Area Riservata Digitale

I software gestionali utilizzati, l’organizzazione efficiente e la preparazione dei professionisti permettono a Kondò Srls di offrivi un servizio di grande qualità e velocità con la massima trasparenza su tutte le operazioni effettuate e costante visibilità – verificabilità da parte dei condomini.

Trasparenza

Le procedure promosse da Kondo srls prevedono che tutti i dati contabili vengano collocati on line, consentendo a ciascun condominio di accedere, con una esclusiva password, a tutta la documentazione del proprio condominio (Regolamento di Condominio, Tabelle millesimi, Assicurazioni, Contratti di Manutenzione, Verbali di Assemblea e relativi allegati,…).

Legalità e Sicurezza

Le procedure Kondò srls sono conformi a quanto previsto dalla Riforma del Condominio
(Legge 220 dell’11 dicembre 2012)

Tutte i nostri servizi offrono la garanzia di elevati livelli di privacy e sicurezza.

Cosa Dicono di Noi

La migliore pubblicità la riceviamo dai nostri clienti che esprimono le loro opinioni sui servizi che hanno ricevuto.

Kondò mette a disposizione dei Condomini la professionalità e le competenze della Dott.ssa Paola Perrone e del suo staff qualificato, in grado di offrire un servizio completo, sia per condomini di piccole dimensioni che per grandi strutture, in una gamma di servizi che varia dall’amministrazione condominiale alla manutenzione e ristrutturazione degli edifici, alla consulenza fiscale e finanziaria.

L’Amministratrice Dott.ssa Paola Perrone

Curriculum

  • ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università “La Sapienza” di Roma
  • ha superato presso la Corte d’Appello di Roma le prove scritte e orali per l’iscrizione nell’Albo degli Avvocati indette con D.M. 13/07/2007
  • è in possesso dei requisiti di cui all’art. 71 bis c.c.
  • ha adempiuto e adempie regolarmente all’obbligo di formazione iniziale e periodica previsto dalla Legge n. 220/2012 e dal D.M. n. 140/2014 per gli Amministratori di Condominio
  • l’aggiornamento e la formazione costante le consentono il mantenimento del proprio nominativo nell’elenco degli Amministratori professionisti dell’ANACI della Provincia di Roma, cui è iscritta
  • ha conseguito la certificazione E.L.T.I. secondo la norma UNI 10801:2016 in materia di Amministratori Condominiali Certificati
  • è in possesso della polizza di Responsabilità Civile Professionale per gli Amministratori di Condominio